Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Freddo e neve in provincia dell'Aquila, la Polizia stradale impegnata a tutto campo

14/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Freddo e neve in provincia dell'Aquila, la Polizia stradale impegnata a tutto campo

Un impegno efficace per il quale è stato necessario ricorrere a un maggior impiego di pattuglie sul territorio.

In questa domenica molto fredda, il Centro Operativo della Polizia Stradale sta monitorando gli spostamenti ed i transiti degli automobilisti nella provincia di L’Aquila.

Il traffico sostenuto verso alcune zone montane ha richiesto un maggior impiego di pattuglie, per garantire la sicurezza della viabilità, considerate anche le difficili condizioni atmosferiche.

Il Compartimento Polizia Stradale per Abruzzo e Molise ricorda a tutti gli utenti della strada, di mettersi in movimento, nel rispetto delle norme anti covid, soltanto dopo aver controllato lo stato del veicolo e con pneumatici invernali o catene a bordo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.