Mercoledì 08 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, focolaio all'Antoniano di Lanciano, interviene il direttore della struttura

08/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Padre Giancarlo: era doveroso che intervenissi anche io ringraziando gli ospiti della casa di riposo, il personale dipendente che si sta prodigando nella situazione di emergenza e coloro che hanno risposto alla richiesta di supporto di operatori sanitari, oltre che le autorità locali, in primis il primo cittadino, Maro Pupillo. Ognuno ce la sta mettendo tutta per venire incontro a questa situazione che si è creata. Il frate rivolge un pensiero ai famigliari degli anziani ospiti ed alle persone care dei due ospiti deceduti.

"Ognuno ce la sta mettendo tutta per venire incontro alla situazione che si è creata. - ha detto il frate che rivolge oltre ai sentiti ringraziamenti a tutti anche un'esortazione: " Cerchiamo di rerstare uniti, di essere ua comunità cittadina unica, evitiamo polemiche e processi sommari".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Anche questa settimana il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.