Lunedì 29 Aprile 2024

Attualità

Torino di Sangro, il Comune ottiene finanziamento di oltre un milione di euro per costruire un asilo nido

17/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, il Comune ottiene finanziamento di oltre un milione di euro per costruire un asilo nido

"Un finanziamento sul quale abbiamo lavorato e che siamo riusciti ad ottenere con successo"

"Abbiamo ricevuto un sostanzioso finanziamento volto alla costruzione di un Asilo Nido nel nostro paese. Un finanziamento che abbiamo cercato, sul quale abbiamo lavorato e che alla fine abbiamo ottenuto con successo."

Siamo contenti di questo risultato perchè rappresenta un obiettivo raggiunto ed una promessa mantenuta e certifica ulteriormente la crescita del nostro Comune, ma lo siamo di più perchè questo progetto è rivolto completamente ai bambini, per i quali, come sapete, abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo". Lo comunicano il sindaco di Torino di Sangro Nino di Fonso e l'intera amministrazione comunale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Torino di Sangro

Potrebbero interessarti

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.

Il progetto di “Alternanza scuola-lavoro” per gli studenti con disabilità cresce e offre nuove opportunità per i ragazzi.

Si è conclusa a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara - Chieti.