Marted 19 Marzo 2024

Attualità

Torino di Sangro, il Comune ottiene finanziamento di oltre un milione di euro per costruire un asilo nido

17/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, il Comune ottiene finanziamento di oltre un milione di euro per costruire un asilo nido

"Un finanziamento sul quale abbiamo lavorato e che siamo riusciti ad ottenere con successo"

"Abbiamo ricevuto un sostanzioso finanziamento volto alla costruzione di un Asilo Nido nel nostro paese. Un finanziamento che abbiamo cercato, sul quale abbiamo lavorato e che alla fine abbiamo ottenuto con successo."

Siamo contenti di questo risultato perchè rappresenta un obiettivo raggiunto ed una promessa mantenuta e certifica ulteriormente la crescita del nostro Comune, ma lo siamo di più perchè questo progetto è rivolto completamente ai bambini, per i quali, come sapete, abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo". Lo comunicano il sindaco di Torino di Sangro Nino di Fonso e l'intera amministrazione comunale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Torino di Sangro

Potrebbero interessarti

L’opera, dell’artista giuliese Nicola Monticelli, è collocata su un basamento d cemento armato semicircolare. Presenti alla cerimonia il Sindaco Jwan Costantini, la giunta, la maggioranza, le autorità religiose, le associazioni, la famiglia Lucantoni e tantissimi giuliesi.

Il 15 Marzo 2024 è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Lanciano l’avviso di selezione dei beneficiari della provincia di Chieti da inserire nel progetto “Walking Aut, Percorsi inclusivi per l’autismo”.

Sottoscritto il Protocollo d’intesa tra Polizia di Stato e ANCI Abruzzo, per la prevenzione ed il contrasto dei crimini informatici che hanno per oggetto, nella loro complessità, i sistemi informativi “critici” ritenuti essenziali per le funzioni di ANCI Abruzzo e dei Comuni da essa rappresentati.

La Provincia di Chieti ha aggiudicato 3.300.000 euro di lavori per risolvere i problemi causati alla viabilità da frane e dissesto idrogeologico su cinque strade provinciali.