Marted 18 Gennaio 2022

Sport

Roccaraso, oltre 300 amanti dello sci accorsi per l'apertura degli impianti Aremogna

02/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Roccaraso, oltre 300 amanti dello sci accorsi per l'apertura degli impianti Aremogna

Foto ansa

Oggi si poteva sciare gratis senza skipass.

Era attesa con ansia dagli amanti dello sci e della montagna la riapertura degli impianti sciistici Aremogna-Roccaraso e nemmeno le condizioni meteo incerte hanno fermato gli oltre trecento sportivi che hanno invaso oggi la località abruzzese con gli unici impianti aperti di tutto il comprensorio Ski Pass Alto Sangro.

L'accesso agli impianti di risalita è stato consentito nel rispetto delle norme anti-covid e abbandonando le piste disponibili solo dopo le 16. Le nevicate dei giorni scorsi, le temperature rigide, il sistema di innevamento programmato hanno consentito di preparare le piste al meglio per l'avvio della stagione 2021-2022. In funzione oggi la Cabinovia Pallottieri, il tapis roulant, la seggiovia Macchione, la seggiovia Gravare Corte e la seggiovia Valle Verde 1.

Nella giornata di oggi è stato possibile sciare gratis senza skipass. Per ottenerlo e frequentare gli impianti nei prossimi giorni ci si può rivolgere alle sedi del Consorzio a Castel di Sangro e a Roccaraso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Per i due abruzzesi, la cui impresa è stata sostenuta dall'Assessorato allo Sport della Regione Abruzzo, si tratta di un ritorno in grande stile alla celebre gara automobilistica a dieci anni dall'ultima volta.

Il sindaco Masci: "Un altro grande appuntamento che impreziosirà l’estate 2022"

È la sfida di Alfredo De Dominicis, teramano doc, che, pur continuando l’attività di pilota, si sta dedicando a questa nuova avventura tramite la sua azienda, la Dedo Engineering.

Tradizionale appuntamento dei surfisti per scambiarsi gli auguri di Buon natale all'insegna della passione per lo sport e del divertimento