Mercoledì 06 Luglio 2022

Sport

Roccaraso, oltre 300 amanti dello sci accorsi per l'apertura degli impianti Aremogna

02/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Roccaraso, oltre 300 amanti dello sci accorsi per l'apertura degli impianti Aremogna

Foto ansa

Oggi si poteva sciare gratis senza skipass.

Era attesa con ansia dagli amanti dello sci e della montagna la riapertura degli impianti sciistici Aremogna-Roccaraso e nemmeno le condizioni meteo incerte hanno fermato gli oltre trecento sportivi che hanno invaso oggi la località abruzzese con gli unici impianti aperti di tutto il comprensorio Ski Pass Alto Sangro.

L'accesso agli impianti di risalita è stato consentito nel rispetto delle norme anti-covid e abbandonando le piste disponibili solo dopo le 16. Le nevicate dei giorni scorsi, le temperature rigide, il sistema di innevamento programmato hanno consentito di preparare le piste al meglio per l'avvio della stagione 2021-2022. In funzione oggi la Cabinovia Pallottieri, il tapis roulant, la seggiovia Macchione, la seggiovia Gravare Corte e la seggiovia Valle Verde 1.

Nella giornata di oggi è stato possibile sciare gratis senza skipass. Per ottenerlo e frequentare gli impianti nei prossimi giorni ci si può rivolgere alle sedi del Consorzio a Castel di Sangro e a Roccaraso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Ilenia, atleta dell’Apnea Team Abruzzo, nelle acque antistanti il Comune di Scarlino (GR) ha stabilito il nuovo record del mondo di specialità organizzato da Fipsas

La passione per la corsa sulla due ruote lo porta a competere nelle più importanti gare d’Italia dove si distingue per la sue capacità, ma con le sue vittorie non si è montato mai la testa anzi, Gedeone, dall’alto dei suoi 8 anni, vuole soprattutto divertirsi e restare prima di tutto un campione di umiltà

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Vedrà la partecipazione di 100 corridori in rappresentanza di 23 team da tutto l’Abruzzo e dalle altre regioni d’Italia. Partenza alle 15 da contrada Brecciao.