Sul mercato, Marcel Büchel è il primo nome accostato al Lanciano in puntata. Il centrocampista ha da poco rescisso con il Pomezia e la sua esperienza potrebbe tornare utile ai rossoneri. È un’ipotesi da valutare tenendo conto dell’età, della disponibilità del giocatore, del peso di un eventuale contratto sul monte ingaggi e della compatibilità tecnico-tattica con il gioco di Pierantoni. Lo abbiamo chiamato e non ha né confermato né smentito.
Interviene anche Giordano Paoloni, doppio ex di Lanciano e Maceratese. In rossonero ha vinto il Campionato Nazionale Dilettanti 1998-99 con Fabrizio Castori e oggi è responsabile del settore giovanile della Fermana. Da Macerata, Andrea Busiello porta le ultime sugli avversari, tra acquisti, cessioni e cambio del direttore sportivo.
A 23 anni dalla scomparsa, Riccardo Angelucci, anche lui già presidente del Lanciano, ricorda suo padre Ezio e il legame della famiglia con la città. E per strappare un sorriso, le vrache di mulo di Palombaro e il tifosissimo Fabio Benintendi sulla panchina di “Mister per un giorno”.
Domenica parla il Biondi. Prima, guarda la terza puntata di “Che bello è”.
