Domenica 25 Settembre 2022

Sport

Ciclismo juniores, sulle strade di Casoli e dintorni il 27° Trofeo San Francesco

16/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ciclismo juniores, sulle strade di Casoli e dintorni il 27° Trofeo San Francesco

Partenza dalla località di Guarenna Nuova per gareggiare su una distanza di 114 km su un doppio circuito

Bussa alle porte a Guarenna di Casoli il ciclismo della categoria juniores con la classica di fine estate: il Trofeo San Francesco, giunto alla 27°edizione. Il giovane e dinamico comitato organizzatore dell’Asd Guarenna 3.0 si sta attivando con tanto di quell’impegno per portare avanti una manifestazione di prestigio, orgoglio per gli organizzatori stessi, le istituzioni locali e i tanti sponsor.

 

Con partenza alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova, si gareggia sulla distanza di 114 chilometri su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese. Attesi circa 140 concorrenti da tutto il Centro-Sud Italia: facile prevedere alla manifestazione quel successo tecnico e sportivo che ripaga in pieno gli sforzi degli organizzatori capitanati da Filippo Rossetti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casoli Ciclismo

Potrebbero interessarti

Grandi attestati di stima per la scuola abruzzese in una manifestazione lodata da tutti gli Istituti partecipanti "rafforza ulteriormente il binomio tra sport e scuola fondamentale nella crescita personale e scolastica delle ragazze"

La maratona da il via alla settimana di eventi dedicati alla divulgazione della ricerca scientifica organizzata dall’Università dell’Aquila

La società sportiva, diretta dal maestro Pietro Antonacci, ha ottenuto il quarto posto in classifica, con un totale di 18 medaglie d’oro, 9 d’argento e 8 di bronzo

Bracalente ha vinto con un pensiero ai suoi corregionali marchigiani