Mercoledì 10 Dicembre 2025

Sport

A Rocca San Giovanni la prima tappa del “Giro d’Abruzzo” con il Traguardo volante nel cuore del centro storico

03/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
A Rocca San Giovanni la prima tappa del “Giro d’Abruzzo” con il Traguardo volante nel cuore del centro storico

A Rocca San Giovanni la prima tappa del “Giro d’Abruzzo” in programma il 9 Aprile attraverserà la strada provinciale e via Mazzini. Nel cuore del centro storico, ci sarà il Traguardo volante.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore allo Sport Patrizia Martelli ha tracciato con soddisfazione un bilancio dell'iniziativa insieme alla coach Tatiana Borisova.

Prestazione solida dei rossoneri: Santirocco e D’Eramo firmano una vittoria mai in discussione. Squadra in crescita continua.

La pioggia non ha fermato gli 85 partecipanti alla camminata energetica, organizzata con la collaborazione dell’associazione Camminata energetica di Simona Bucciarelli, si sono ritrovati in piazza Salotto

Tra le peculiarità di questa edizione l’istituzione del Trofeo Avvocati Run. Inoltre verrà stilata una ulteriore classifica anche per i dipendenti della Banca Credito Cooperativo.