Otto studenti-atleti abruzzesi, protagonisti ai recenti Campionati nazionali universitari che si sono svolti ad ancona dal 24 maggio al 1° giugno, sono stati premiati questa mattina a Palazzo Silone, all’Aquila, dall’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri.
Diventerà Centro dell’attività territoriale della Federazione Ginnastica Ritmica regionale. “Insieme scriveremo una nuova pagina per la disciplina che forma centinaia di ragazze e ha forgiato decine di campionesse”
In vasca oltre 80 atleti per il Campionato Interregionale Fisdir. Tra i momenti più significativi la premiazione dell’atleta Ilenia Colanero, di Lanciano, riconosciuta per i suoi meriti sportivi e per l’impegno costante nel sociale.
Solo ottime notizie dai Campionati Italiani Paralimpici Assoluti di Nuoto Pinnato: due record del mondo CMAS (Confederazione Mondiale Attività Subacquee) e diversi record italiani all’appuntamento organizzato dalla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), in collaborazione con la ASD Pinna Sub San Vito, nell’impianto natatorio del Villaggio Sportivo Bella Italia di Lignano Sabbiadoro (UD).
Abruzzoinvideo © =date("Y")?> - Kairos CMS by Chemicalweb