Giovedì 01 Maggio 2025

Sanità

Ringraziamenti al Direttore Amministrativo Dott. Stroppa.

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ringraziamenti al Direttore Amministrativo Dott. Stroppa.

Direttore amministrativo della Asl di Vasto, Lanciano e Chieti, Giovanni Stroppa

Le segreterie sindacali di categoria hanno espresso il loro sentito ringraziamento al Direttore Amministrativo dott. Giovanni Stroppa, che ha lasciato l'incarico dopo due anni di servizio.

"Il dott. Stroppa ha svolto un lavoro straordinario, che ha contribuito a migliorare notevolmente la qualità dei servizi offerti dall'azienda sanitaria", hanno scritto le segreterie, FP Cgil ChietiCisl FP Abruzzo MoliseUil FPL, FialsNursindNursing UpFSI Cisal, in una nota. "Ha messo al centro i bisogni dei pazienti e del personale sanitario, creando un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Siamo grati per il suo carattere umile e le sue doti di ascolto. Ha dimostrato di essere un direttore amministrativo che ha a cuore il benessere delle persone".

Tra i principali risultati raggiunti dal dott. Stroppa durante il suo mandato, la stabilizzazione del personale sanitario. Grazie alle decisioni strategiche prese sotto la sua direzione, l'azienda è riuscita a garantire stabilità e professionalità a tanti dipendenti. Questo modello, definito come il "modello Chieti", ha attirato l'attenzione e l'apprezzamento di altre aziende sanitarie, che lo stanno prendendo come esempio per implementare miglioramenti nella propria gestione.

La Asl 2 Abruzzo sotto la guida del dott. Stroppa è diventata una sorta di "pioniere" nella stabilizzazione del personale sanitario. Il suo impegno nel mettere al primo posto le persone è stato un fattore chiave nel rendere migliore la Asl 2 Abruzzo.

"Desideriamo ringraziare il dott. Stroppa per tutto ciò che ha fatto per la Asl 2 Abruzzo e per la sanità regionale", hanno concluso le segreterie. "Siamo certi che continuerà ad affrontare con successo le future sfide che incontrerà. Il suo esempio rimarrà sempre una fonte di ispirazione per tutti noi".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si procede a step, coinvolgendo tre livelli per volta e partendo dal basso verso l’alto.

Un gesto concreto che migliora la qualità delle cure e l'accoglienza del nostro ospedale, ha dichiarato il direttore generale Maurizio Di Giosia.

L’assessore alle Politiche sociali, Roberto Santangelo: Un progetto sul quale puntiamo molto perché va ad incidere sulla quotidianità di molti cittadini abruzzesi sordi o con ipoacusia che hanno spesso problemi nella fruizione di servizi pubblici.

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.