Domenica 25 Settembre 2022

Sanità

Concorsi Asl, 27 posti per Cardiologi e medici di Medicina interna, in Abruzzo

18/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Concorsi Asl, 27 posti per Cardiologi e medici di Medicina interna, in Abruzzo

Le domande vanno presentate entro il 15 settembre 2022 secondo le modalità previste nel bando.

Sono stati pubblicati nella Gazzetta ufficiale e sul sito della Asl Lanciano Vasto Chieti due concorsi per dirigente medico: il primo per la disciplina di Medicina interna prevede sette posti per l’azienda teatina, sette posti per la Asl Avezzano Sulmona L’Aquila, due posti per Pescara e un posto per Teramo; il secondo, per la disciplina di Cardiologia, prevede sei posti per Chieti, tre per Avezzano Sulmona L’Aquila e uno per Teramo.

Le graduatorie saranno utilizzate anche per la copertura dei posti che si renderanno vacanti nel periodo di vigenza delle stesse. Una parte dei posti messi a concorso è riservata a dirigenti medici che abbiano un contratto flessibile nella Asl che li bandisce e abbiano maturato almeno tre anni (negli ultimi otto) di servizio in aziende o enti del Servizio sanitario nazionale. Le domande vanno presentate entro il 15 settembre 2022 secondo le modalità previste nel bando.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta della XII edizione di “Aggiornamenti in Nefrologia Clinica” organizzata dall’unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi della Asl di Teramo rivolta a medici nefrologi, internisti e medici di medicina generale.

Commissione sanità "Abbiamo confermato l’hub perché centrale e riconoscibile sul territorio"

Quasi 200 i professionisti stabilizzati con il precedente bando estivo, risultano essere ancora un centinaio quelli che ne avrebbero diritto.

La Radioterapia di Chieti raddoppia con il nuovo acceleratore lineare Elekta Versa Hd, che rappresenta la più evoluta tecnologia nel campo della radioterapia oncologica.