Lunedì 04 Marzo 2024

Sanità

Capigruppo Paolucci (PD) e Taglieri (M5S) su nuova rete ospedaliera: "Compressi tempi approvazione"

21/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è svolta la conferenza congiunta delle opposizioni convocata, questa mattina, a seguito della Commissione Sanità che si è tenuta ieri. Secondo i Consiglieri di minoranza è ingiustificata l'urgenza con cui la Commissione vuole approvare il testo sulla nuova rete ospedaliera e chiedono maggiori possibilità di confronto nel merito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il cardiochirurgo Umberto Benedetto è stato nominato alla guida del Dipartimento Cuore, uno dei settori di punta nell’offerta sanitaria aziendale, che imprime all’ospedale “SS. Annunziata” una caratterizzazione specifica.

Appello del direttore generale: la pioggia di investimenti su questo ospedale è irripetibile ma per spendere i milioni c'è bisogno dell’impegno dei professionisti per redigere i capitolati necessari per le gare

Il manager Schael "Sbloccate risorse ferme da qualche decennio, 109 milioni di finanziamento statale per l’edilizia sanitaria ex articolo 20"

Il sistema di Risonanza Magnetica da 1.5 Tesla sfrutta i vantaggi della tecnologia digitale e, in termini di qualità e velocità, rappresenta l’ultima evoluzione dei sistemi di Risonanza Magnetica.