Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Stefano Bonaccini in Abruzzo il 20 e 21 settembre per incontri elettorali e per presentare il suo libro

16/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Stefano Bonaccini in Abruzzo il 20 e 21 settembre per incontri elettorali e per presentare il suo libro

Ecco le tappe del tour in Abruzzo del presidente della Regione Emilia Romagna. La prima sarà Lanciano dove in Viale delle Rose sosterrà la candidatura a sindaco di Leo Marongiu.

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna sarà con in Abruzzo Lunedì 20 e Martedì 21 per una serie di appuntamenti elettorali e di presentazione del suo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro” (Piemme).

Ecco dove si fermerà: Lunedì 20, ore 17.30, a LANCIANO, Viale delle Rose, con il candidato sindaco Leo Marongiu

Lunedì 20, ore 21.00, a VASTO, cortile di Palazzo D’Avalos, con il candidato sindaco Francesco Menna Martedì

21, ore 10.00, a FRANCAVILLA AL MARE, comitato elettorale, con la candidata sindaca Luisa Russo

Martedì 21, ore 12.30, a ROSETO, ristorante Ziasò, con il candidato sindaco Sabatino Di Girolamo

Martedì 21, ore 14.30, a SULMONA, Palazzo San Francesco, con il candidato sindaco Gianfranco Di Piero

Martedì 21, ore 17.00, L’AQUILA, Sala Ipogea del Consiglio regionale d’Abruzzo Martedì 21, ore 20.30, a PESCARA, Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.