Marted 07 Luglio 2020

Politica

Speciale Consiglio Comunale di Lanciano

09/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Consiglio Comunale di Lanciano con unico punto all’ordine del giorno la discussione sullo studio di fattibilità del nuovo ospedale della città che sorgerà nella parte posteriore del "Renzetti" dove attualmente c'è l’eliporto. Approvata la delibera sulla localizzazione, erano presenti durante la seduta l’Assessore alla Sanità Silvio Paolucci e  Pasquale Flacco Direttore Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega frentana interviene dopo i noti fatti di cronaca avvenuti in città e chiede interventi immediati all'amministrazione comunale.

L'assessore regionale Campitelli ha focalizzato sugli importanti progetti inseriti ed approvati nel Piano regionale delle infrastrutture strategiche che riguardano la provincia di Chieti. Il segretario regionale D'Eramo si è soffermato sulla legge salva tribunali minori ma ha toccato anche il tema elezioni amministrative.

Febbo: avanti con il cronoprogramma stabilito.Lo stabilimento frentano diventerà luogo di riferimento all'interno della strategia aziendale.

L'ex attaccante neroverde questa volta scende in campo in politica. Di Stefano: "Con lui questa amministrazione sarà in grado di promuovere lo sport teatino”.