Mercoledì 20 Novembre 2019

Politica

Speciale Consiglio Comunale di Lanciano

09/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Consiglio Comunale di Lanciano con unico punto all’ordine del giorno la discussione sullo studio di fattibilità del nuovo ospedale della città che sorgerà nella parte posteriore del "Renzetti" dove attualmente c'è l’eliporto. Approvata la delibera sulla localizzazione, erano presenti durante la seduta l’Assessore alla Sanità Silvio Paolucci e  Pasquale Flacco Direttore Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il neo eletto presidente della "Commissione d'inchiesta - Sito di interesse Nazionale di Bussi sul Tirino", Giovanni Legnini, spiega la funzione e gli obiettivi del nuovo organismo e introduce il metodo di lavoro.

Interviene la deputata del M5S Daniela Torto, in merito ai fatti accaduti all’Istituto tecnico industriale di Chieti: “è inaccettabile che per gli interventi di messa in sicurezza si debba sempre aspettare che accada la tragedia.

Una visione bulimica dell’organizzazione sanitaria non fa il bene del territorio e non tutela gli interessi dei cittadini” “Alla Regione chiedo di non piegarsi a nessuna forma di interesse di parte quando in gioco c’è la salute dei cittadini”

L'Enac ha espresso il parare positivo al prolungamento della pista di volo dell'aeroporto d'Abruzzo.