Venerdì 02 Maggio 2025

Politica

Silvio Paolucci attacca a tutto campo il Governo Regionale: Una giunta lenta e dei tagli

08/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Il capogruppo del Pd in consiglio regionale, punta il dito contro l’operato della Giunta Marsilio sia sulla gestione dell’emergenza sanitaria Covid ma anche su altri temi come il rinvio della nomina del comitato ristretto dei sindaci, sul quale lancia pesanti accuse sia alla Regione che al manager della ASL.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.