Marted 29 Novembre 2022

Politica

Senato, Guido Liris nominato Capogruppo Commissione Bilancio

10/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Senato, Guido Liris nominato Capogruppo Commissione Bilancio

Il Senatore di Fratelli d'Italia: "Innumerevoli sono le sfide che ci attendono: dalla crisi energetica alla crescita economica".

"Un grande onore e un grande ònere essere stato nominato Capogruppo della prestigiosa Commissione Bilancio. Una Commissione strategica e centrale soprattutto in questa fase storica. Innumerevoli sono le sfide che ci attendono: dalla crisi energetica alla crescita economica"

"Saranno mesi impegnativi, tanti saranno i risvolti per l’immediato futuro del nostro Paese. Siamo alla vigilia dell’esame di importanti provvedimenti, come il decreto Aiuti ter, al quale seguirà il quater, e la legge di Bilancio: tutti provvedimenti che passeranno per la Commissione Bilancio e rappresenteranno un banco di prova per l’intera maggioranza. Ringrazio il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni , il Capogruppo Lucio Malan e i miei colleghi Senatori per la fiducia. Al lavoro per l’Italia". E' quanto dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d'Italia, Guido Quintino Liris.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Testa, D’Incecco, Febbo, Angelosante, Santangelo “dalle opposizioni proposte roboanti e demagogiche che non hanno copertura economica”.

Fausto Memmo confermato segretario cittadino della Lega lancianese durante il congresso svoltosi ieri pomeriggio per rinnovare la segreteria cittadina.

Il modo più serio ed efficace per farsi ascoltare dal Governo non è chiedere l’adesione dei parlamentari del territorio a un cartello di sfida contro il ministro, ma coinvolgere i parlamentari di maggioranza, superando gli steccati ideologici

Decisi i vari ruoli e le strategie di comunicazione con la cittadinanza affinché tutte le azioni siano efficaci ed efficienti