Venerdì 02 Maggio 2025

Politica

SANITA': IL PARTITO DEMOCRATICO REGIONALE FA TAPPA ALL'OSPEDALE DI LANCIANO

11/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

11 MAGGIO 2012. Il Partito Democratico regionale continua il suo "viaggio" nella sanità abruzzese. Tappa a Lanciano questa mattina del Capogruppo Pd in Consiglio regionale, Camillo D'Alessandro, che accompagnato dal Sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, dal Segretario cittadino Pd, Leo Marongiu e dal Capogruppo Pd in Consiglio Comunale, Maria Saveria Borrelli, ha incontrato il personale medico ospedaliero, visitando i vari reparti dell'Ospedale frentano. L'obiettivo è passare in rassegna tutte le strutture ospedaliere per capire "cosa sta accadendo nel mondo reale della sanità pubblica". Il percorso culminerà presso l'Ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove il Partito Democratico chiederà un confronto al management.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.