Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Riunione di Fratelli d'Italia a Lanciano, Bomba: verso il congresso per l'elezione dei nuovi dirigenti del partito

21/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Riunione di Fratelli d'Italia a Lanciano, Bomba: verso il congresso per l'elezione dei nuovi dirigenti del partito

Il Commissario cittadino Paolo Bomba "dall'Assemblea emersa la volontà di aprire una fase di ulteriori confronti

Si è svolta ieri a Lanciano, presso la sala d'onore dell'hotel Excelsior, una riunione aperta a iscritti e simpatizzanti del circolo territoriale di Fratelli d'Italia (FdI) nella città. L'incontro è stato caratterizzato da un confronto aperto e costruttivo tra i presenti, focalizzato su questioni amministrative e organizzative del partito nel territorio. Tra gli ospiti presenti vi erano il senatore Etelwardo Sigismondi, Coordinatore Regionale di FdI, Antonio Tavani, Coordinatore Provinciale, nonché numerosi dirigenti sia regionali che provinciali.

"Durante la riunione, è emersa l'immagine di un partito dinamico, attivo e determinante nell'ambito dell'amministrazione guidata dal sindaco Filippo Paolini." Si legge in una nota a firma del commissario cittadino del partito, nonchè assessore comunale a Lanciano Paolo Bomba, "Dopo una fase iniziale di dibattito e partecipazione attiva, l'assemblea ha manifestato la volontà di avviare una fase di ulteriori confronti. Questo porterà, nel giro di alcune settimane, all'organizzazione di un congresso aperto a tutti gli iscritti, con l'obiettivo di eleggere i nuovi dirigenti e definire la nuova struttura organizzativa del partito nella città. Tale processo consentirà di porre fine alla fase di commissariamento". Bomba, ha espresso la sua soddisfazione per la partecipazione attiva e l'impegno dimostrati durante la riunione. L'esponente di Fratelli d'Italia ha anche sottolineato l'importanza di coinvolgere tutti gli iscritti nel processo decisionale, garantendo così una maggiore rappresentatività e un'organizzazione solida per il futuro del partito a Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.