Marted 25 Giugno 2024

Politica

Riunione di Fratelli d'Italia a Lanciano, Bomba: verso il congresso per l'elezione dei nuovi dirigenti del partito

21/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Riunione di Fratelli d'Italia a Lanciano, Bomba: verso il congresso per l'elezione dei nuovi dirigenti del partito

Il Commissario cittadino Paolo Bomba "dall'Assemblea emersa la volontà di aprire una fase di ulteriori confronti

Si è svolta ieri a Lanciano, presso la sala d'onore dell'hotel Excelsior, una riunione aperta a iscritti e simpatizzanti del circolo territoriale di Fratelli d'Italia (FdI) nella città. L'incontro è stato caratterizzato da un confronto aperto e costruttivo tra i presenti, focalizzato su questioni amministrative e organizzative del partito nel territorio. Tra gli ospiti presenti vi erano il senatore Etelwardo Sigismondi, Coordinatore Regionale di FdI, Antonio Tavani, Coordinatore Provinciale, nonché numerosi dirigenti sia regionali che provinciali.

"Durante la riunione, è emersa l'immagine di un partito dinamico, attivo e determinante nell'ambito dell'amministrazione guidata dal sindaco Filippo Paolini." Si legge in una nota a firma del commissario cittadino del partito, nonchè assessore comunale a Lanciano Paolo Bomba, "Dopo una fase iniziale di dibattito e partecipazione attiva, l'assemblea ha manifestato la volontà di avviare una fase di ulteriori confronti. Questo porterà, nel giro di alcune settimane, all'organizzazione di un congresso aperto a tutti gli iscritti, con l'obiettivo di eleggere i nuovi dirigenti e definire la nuova struttura organizzativa del partito nella città. Tale processo consentirà di porre fine alla fase di commissariamento". Bomba, ha espresso la sua soddisfazione per la partecipazione attiva e l'impegno dimostrati durante la riunione. L'esponente di Fratelli d'Italia ha anche sottolineato l'importanza di coinvolgere tutti gli iscritti nel processo decisionale, garantendo così una maggiore rappresentatività e un'organizzazione solida per il futuro del partito a Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Destinatarie dei benefici sono cinquantuno tra aziende agricole e imprese agroindustriali abruzzesi, titolari di frantoi oleari,

Il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa interviene in relazione all'indagine di Bankitalia su due crediti d'imposta, il Bonus facciate e il Superbonus 110%

I consiglieri di Fratelli d'Italia denunciano l'incuria dell'amministrazione Menna e chiedono interventi urgenti per salvare il patrimonio sportivo cittadino.

Il Consiglio Provinciale di Chieti si è riunito questa mattina per discutere cinque punti all’ordine del giorno.