Marted 10 Febbraio 2026

Politica

PROMOZIONE TURISTICA: CULTO E CULTURA AL MEETING DI RIMINI

20/08/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

20 agosto 2014. L’Abruzzo, per il quarto anno consecutivo, sarà presente al meeting per l’amicizia fra i popoli, in programma a Rimini dal 24 al 30 agosto. L’iniziativa, promossa dall’associazione Culto e Cultura è stata presentata dall’assessore al Bilancio, Silvio Paolucci, dal consigliere delegato, Camillo D’Alessandro, da Enzo Giammarino, direttore di “InFiera”, dal presidente di Sangritana, Pasquale Di Nardo, e dai sindaci dei comuni coinvolti dal percorso che si dipana sul cammino dell’apostolo Tommaso.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia: "Non si può più tollerare che i soliti facinorosi continuino a distruggere le nostre città ed ad attaccare le Forze dell'ordine."

E' stato ufficialmente costituito il nuovo direttivo locale con l'obiettivo di rafforzare ancora di più la presenza del partito sul territorio.

In linea con le indicazioni del ministro Matteo Salvini, la Lega organizza anche a Lanciano un gazebo a sostegno delle forze dell’ordine. L’iniziativa, promossa dal gruppo Lega Lanciano, si svolgerà sabato dalle 18 alle 20 e domenica dalle 11 alle 13 lungo Corso Trento e Trieste, salvo condizioni meteo avverse.

Il coordinatore regionale Vincenzo D'Incecco: Vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza a chi ci difende ogni giorno.