Lunedì 23 Giugno 2025

Politica

Ospedale Penne, al via gara Europea per ampliamento e ristrutturazione

17/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ospedale Penne, al via gara Europea per ampliamento e ristrutturazione

Testa e D'Addazio "Dopo anni di vani annunci, fatti concreti per l'importante presidio sanitario".

" E' stata pubblicata ieri, sul sito dell'Aric, l'Agenzia regionale di informatica e committenza, la gara europea a procedura ristretta per l'esecuzione dei lavori di ampliamento, ristrutturazione e messa a norma dell'ospedale S. Massimo di Penne (PE), per un importo complessivo di euro 16.235.374,82".

Lo rendono noto il parlamentare abruzzese ed il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Guerino Testa e Leonardo D'Addazio, che dichiarano : "E' il punto di partenza per dotare Penne, l'area Vestina e l'intero Abruzzo di una struttura adeguata ed efficiente che da sempre rappresenta un presidio strategico per il territorio. Un segnale chiaro e concreto, dopo troppi anni di vani annunci, che attesta ancora una volta il tangibile operato del governo regionale a guida Marsilio", concludono i due esponenti di Fratelli d'Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina il senatore di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi, ha incontrato i rappresentanti del Consorzio “Vivere Vasto Marina”, a seguito della nota inviata la scorsa settimana dal Consorzio ai rappresentanti istituzionali del territorio.

"Non possiamo permettere che la nostra terra venga ricordata per fatti di cronaca nera. Casalbordino deve essere conosciuta per le sue potenzialità, per il suo patrimonio naturale e culturale."

Da oggi il sindaco Di Nardo inizierà il suo percorso alla guida del Comune con i primi gli impegni istituzionali

L'assessore alle politiche sociali spiega il grande lavoro della squadra comunale per essere accanto alle fasce più fragili in maniera tangibile ma annuncia anche alcune criticità emerse in seno all'ADI.