Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Ospedale Penne, al via gara Europea per ampliamento e ristrutturazione

17/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ospedale Penne, al via gara Europea per ampliamento e ristrutturazione

Testa e D'Addazio "Dopo anni di vani annunci, fatti concreti per l'importante presidio sanitario".

" E' stata pubblicata ieri, sul sito dell'Aric, l'Agenzia regionale di informatica e committenza, la gara europea a procedura ristretta per l'esecuzione dei lavori di ampliamento, ristrutturazione e messa a norma dell'ospedale S. Massimo di Penne (PE), per un importo complessivo di euro 16.235.374,82".

Lo rendono noto il parlamentare abruzzese ed il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Guerino Testa e Leonardo D'Addazio, che dichiarano : "E' il punto di partenza per dotare Penne, l'area Vestina e l'intero Abruzzo di una struttura adeguata ed efficiente che da sempre rappresenta un presidio strategico per il territorio. Un segnale chiaro e concreto, dopo troppi anni di vani annunci, che attesta ancora una volta il tangibile operato del governo regionale a guida Marsilio", concludono i due esponenti di Fratelli d'Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.