Venerdì 24 Maggio 2024

Politica

Ortona, nominato il commissario cittadino della Lega e aperto un circolo completamente rinnovato

12/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, nominato il commissario cittadino della Lega e aperto un circolo completamente rinnovato

Il Commissario Provinciale Maurizio Bucci: Ortona deve tornare ad avere un ruolo di primo piano.

Ad Ortona, nominato quale commissario cittadino della Lega l'ingegner Franco Cespa. Ed inoltre, è stato inaugurato oggi in città il circolo della partito completamente rinnovato”. Ad annunciare le novità, il commissario provinciale Lega Chieti, Maurizio Bucci. “Con l’apertura del circolo - sottolinea Bucci - si scrive una pagina tutta nuova per il centrodestra Ortonese. La città deve tornare al centro della politica nella provincia di Chieti e, proprio per queste ragioni, la Lega vuole svolgere un ruolo per creare unità nella coalizione in vista della futura tornata elettorale, che vedrà ancora una volta il partito punto di riferimento nella scena politica ortonese con una squadra e una lista competitiva. La nomina del Commissario cittadino - prosegue - significa che la Lega vuole proporre un nuovo progetto politico di ascolto della cittadinanza. Il lavoro che, nelle prossime settimane, attende il commissario è quello di proseguire nell’organizzazione di una squadra di donne e uomini che intendono impegnarsi per risollevare le sorti di una città che, per troppo tempo, è stata in balia di un’amministrazione, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti e oggi ancor di più. Rivolgiamo un appello anche a tutta la coalizione di centrodestra. Se si vuole tornare a governare la città di Ortona, è necessario dialogare e proporre argomenti che diano di nuovo vigore allo sviluppo. Infine, grande biasimo va alla fallimentare e scellerata amministrazione Castiglione che, pur di avere una nuova possibilità elettorale come candidato Sindaco, ha paralizzando l’attività amministrativa con risultati imbarazzanti. Invitiamo gli ortonesi a ricostruire insieme una grande Lega e il futuro di Ortona”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Lega

Potrebbero interessarti

La consigliera di Lanciano in comune: “E’ un fatto che l’orientamento del presidente Marsilio è quello di vendere la società, come è un fatto che il presidente Amoroso abbia cercato di scoraggiare questa scelta."

Dichiarazione dei senatori abruzzese e molisano di Fratelli d’Italia, componenti della commissione Antimafia, Etelwardo Sigismondi e Costanzo Della Porta, nel giorno del 32esimo anniversario dell'attentato terroristico mafioso in cui fu ucciso il giudice Falcone

L'assessore regionale al lavoro sottolinea il costante contatto con le parti datoriali e con i sindacati di categoria per mettere in atto misure utili a gestire questo momento difficile

"La Sangritana è cresciuta moltissimo sotto il primo governo Marsilio e la sfida che dobbiamo cogliere oggi è rafforzare maggiormente un importante asset regionale per non perdere quote di mercato significative, in un contesto che è sempre più competitivo e favorisce grandi aziende.