Marted 07 Maggio 2024

Politica

Nuova Giunta Regionale d'Abruzzo, il commento del neo assessore Tiziana Magnacca

11/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Nuova Giunta Regionale d'Abruzzo, il commento del neo assessore Tiziana Magnacca

Una responsabilità che assumo a servizio dell'Intera regione che merita di continuare nella sua crescita garantendo futuro e prosperità ai cittadini abruzzesi

Ringrazio Marco Marsilio per aver tenuto conto dell'importanza della provincia di Chieti e del risultato elettorale per la sua rielezione alla presidenza della Regione Abruzzo. Lo ringrazio per aver ribadito nel corso del suo intervento per l'illustrazione del programma di legislatura,del valore delle deleghe che mi sono state assegnate in una regione dove il settore industriale e manifatturiero contribuisce in maniera corposa al pil regionale. Una responsabilità che assumo a servizio dell'Intera regione che merita di continuare nella sua crescita garantendo futuro e prosperità ai cittadini abruzzesi". A dichiararlo Tiziana Magnacca, neo assessore regionale con delega alle Attività Produttive (Industria, Commercio e Artigianato); Ricerca industriale; Lavoro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.