Sabato 23 Settembre 2023

Politica

Nicola Campitelli (Lega): 2 mln per difendere la costa dall'erosione

17/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Nicola Campitelli (Lega): 2 mln per difendere la costa dall'erosione

L'assessore regionale annuncia l'approvazione di interventi urgenti da parte della Regione

"Nell’ultima seduta di giunta regionale abbiamo approvato interventi urgenti per salvaguardare la costa abruzzese dall'erosione.

Nel tratto di costa tra Francavilla al Mare e San Salvo, abbiamo previsto 2 milioni di euro, tale sforzo finanziario si aggiunge agli altri finanziamenti già erogati al fine di valorizzare sempre di più la costa dei trabocchi che sta diventando sempre di più il biglietto da visita della nostra regione e che il 6 maggio prossimo sarà meta di tifosi e appassionati che seguono il Giro d'italia, lungo la Via Verde". Così in una nota l'assessore regionale all'ambiente, Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sottosegretario al Ministero dell'Interno "Si tratta di un contributo voluto e introdotto nel 2018 dall'allora ministro Salvini che consente alle amministrazioni locali di investire sui sistemi di videosorveglianza

"Uomo di scienza, studio, competenza e di azione, come dimostrato non solo nella sua carriera accademica".

Il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia: un salto in avanti da un punto di vista culturale, riconoscendolo come un asset imprescindibile.

Santilli: Un atto dovuto, ma soprattutto voluto, per mantenere la linea della trasparenza che ha sempre contrassegnato la mia esperienza e il mio impegno per Pescara e per i pescaresi.