Lunedì 13 Gennaio 2025

Politica

Lanciano, insediato il nuovo CdA dell’Ater: Maurizio Bucci è il nuovo presidente

02/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente

Si è insediato questa mattina il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ater, Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale di Lanciano. Alla presidenza è stato nominato Maurizio Bucci, segretario provinciale della Lega per la provincia di Chieti e sindaco di Gamberale, che prende il posto di Fausto Memmo, ex coordinatore cittadino della Lega.

A completare il nuovo CdA sono l'Avvocato Maria Franca D’Agostino, in rappresentanza di Fratelli d’Italia, e l'imprenditore Angelo Taraborrelli, espressione di Azione

L’Ater di Lanciano è un punto di riferimento per la gestione dell’edilizia residenziale pubblica in città e nei comuni limitrofi, e con questo nuovo assetto dirigenziale si prepara a proseguire la propria attività con nuove strategie e obiettivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che Fratelli d’Italia sta promuovendo su tutto il territorio italiano, per sottolineare la gratitudine verso il lavoro delle donne e degli uomini in divisa.

Il capogruppo e coordinatore cittadino di Fdi, Gabriele Di Bucchianico interviene duramente contro le recenti dichiarazioni dell'opposizione sulla gestione amministrativa della città.

"Si inseriscono in un contesto normativo più ampio e organico, volto a migliorare il supporto e i servizi per le persone con esigenze speciali e le loro famiglie"

“Una legge finanziaria vicina alla Nazione e agli abruzzesi, così come da due anni a questa parte durante i quali l’Abruzzo è diventato indiscutibilmente centrale nell’azione del governo Meloni.