Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Lanciano, insediato il nuovo CdA dell’Ater: Maurizio Bucci è il nuovo presidente

02/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente

Si è insediato questa mattina il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ater, Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale di Lanciano. Alla presidenza è stato nominato Maurizio Bucci, segretario provinciale della Lega per la provincia di Chieti e sindaco di Gamberale, che prende il posto di Fausto Memmo, ex coordinatore cittadino della Lega.

A completare il nuovo CdA sono l'Avvocato Maria Franca D’Agostino, in rappresentanza di Fratelli d’Italia, e l'imprenditore Angelo Taraborrelli, espressione di Azione

L’Ater di Lanciano è un punto di riferimento per la gestione dell’edilizia residenziale pubblica in città e nei comuni limitrofi, e con questo nuovo assetto dirigenziale si prepara a proseguire la propria attività con nuove strategie e obiettivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.