Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

LANCIANO IN SERIE B: LA VIRTUS PREMIATA IN COMUNE

13/06/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

13 GIUGNO 2012. "Spero di continuaread allenare a Lanciano perché per me ha rappresentato una tappa importante della mia carriera". E' quanto ha detto oggi l'allenatore della Virtus Lanciano Carmine Gautieri nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione in Municipio per la promozione in serie B. Gautieri non si è lasciato sfuggire aspetti sul suo futuro, se resta a Lanciano o andrà in altre
società. "Qui a Lanciano - ha aggiunto - sono stato fortunato perché ho avuto un gruppo di giocatori professionisti esemplari, con grande cultura del lavoro. Il campionato lo abbiamo vinto meritatamente, anche negli spogliatoi visto che i ragazzi si sono sempre aiutati  e poi perché ho avuto vicino una società che non ha fatto mancare nulla ". Anche il Presidente Onorario, Franco Maio, ed il Vice Presidente Guglielmo Maio hanno parlato di "grande abnegazione da parte dei giocatori e lo staff, quindi un amore viscerale della città
attorno alla squadra". A Nome della Città, il Sindaco Mario Pupillo ha ringraziato e rimarcato la vittoria epocale, poi con toni scherzosi ha aggiunto" sono un sindaco di serie B e vorrei diventare qualcosa di più. Se la società mi vuole accontentare".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.