Sabato 28 Marzo 2020

Politica

LANCIANO: ERMANDO BOZZA RILANCIA IL MOVIMENTO CITTADINO CON BOZZA SINDACO PRIMO ALLE SCORSE COMUNALI

12/04/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

12 aprile 2013. Si è tenuta lunedì scorso, presso la Sala Consiliare del Comune di Lanciano, una conferenza stampa dei rappresentanti della prima Lista Civica in città, “Con Bozza Sindaco”. L'incontro è stato l'occasione per fornire importanti comunicazioni in merito al futuro del movimento guidato dal Dott. Ermando Bozza, oltre alla presentazione di nuovi ingressi nel gruppo comunale, nella persona di Tonia Paolucci che lascia l'Udc.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Consentirà di predisporre subito l’attivazione di tutte le procedure per i numerosi interventi su viabilità ed edilizia scolastica e pagare le imprese per lavori effettuati o in corso

In ballo il rischio di cyberattacchi e perdita di dati ad alto valore economico, è scritto in una nota di Rosa Pestilli, Responsabile regionale del Dipartimento Politiche Sociali di Fratelli d’Italia Abruzzo, occorrono agevolazioni e linee guida per evitare la perdita della produttività per quelle aziende che in questo momento di emergenza puntano a favorire politiche per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile.

Il Gruppo Lega- Salvini premier della Regione Abruzzo ha depositato un nuovo testo della proposta di legge di “Misure straordinarie ed urgenti per l’economia e l’occupazione Abruzzese”, modificando la propria proposta in materia.

Il progetto che interesserà tutti gli 8 penitenziari presenti in Abruzzo prevede un finanziamento complessivo di oltre 250 mila euro