Venerdì 02 Maggio 2025

Politica

LANCIANO;CASO ADI: PARLA IL VICESINDACO PINO VALENTE

24/04/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

24 aprile 2013. Continua la querelle sulla difficile situazione nella sanità specialmente per ciò che riguarda l'Abruzzo meridionale. Il vicesindaco di Lanciano, Pino Valente, torna a parlare, ai nostri microfoni, con toni certamente più pacati rispetto a quelli di questi ultimi giorni, ma non esenti da polemiche.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

valente ospedale lanciano

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.