Giovedì 05 Agosto 2021

Politica

Infrastrutture, Lega: “Grazie a nostro impegno al via intervento su SS 80 "del Gran Sasso d'Italia"

23/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Infrastrutture, Lega: “Grazie a nostro impegno al via intervento su SS 80 "del Gran Sasso d'Italia"

Foto, Il deputato Luigi D'Eramo

Lo affermano i deputati abruzzesi del partito di Salvini, Giuseppe Bellachioma, Luigi D'Eramo, Antonio Zennaro e il senatore Alberto Bagnai.

“Con la proposta di nomina del commissario Mucilli, l’Abruzzo accelera sull’intervento SS 80 "del Gran Sasso d'Italia" - Tratta stradale Teramo - Mare: variante alla SS 80 dalla A14 (Mosciano S. Angelo) alla SS16." Lo dicono in una nota i deputati abruzzesi del partito di Salvini, Giuseppe Bellachioma, Luigi D'Eramo, Antonio Zennaro e il senatore Alberto Bagnai.

"Ingegnere e dirigente ANAS, Mucilli è stato indicato dal Mims per soprintendere l’opera. Con la nomina arriverà il finanziamento integrale della parte ancora mancante, così da consentire ai lavori una veloce ripartenza. Il provvedimento, inserito nel Dpcm, ora dovrà affrontare il passaggio alle Camere in modalità urgente. I cantieri già finanziati potranno ripartire e quelli da finanziare dovranno attendere i tempi dello sblocco delle risorse, ma sarà tutto piuttosto rapido. L’impegno della Lega è stato costante e parte da lontano. Non abbiamo mai smesso di chiedere lo sblocco dei cantieri, ora finalmente vediamo i risultati”. Concludono i deputati abruzzesi Giuseppe Bellachioma, Luigi D'Eramo, Antonio Zennaro e il senatore Alberto Bagnai.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega Luigi D'Eramo

Potrebbero interessarti

"Unità del centrodestra valore imprescindibile. Se Fratelli d’Italia intende rompere la coalizione, la Lega si batterà affinché ciò non accada".

Lo annunciano il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri e i capigruppo di maggioranza dopo riunione per parlare delle imminenti azioni da intraprendere dopo la tragedia dei 34 incendi ieri in Abruzzo.

Sala sull'attuale situazione nel centrodestra: Ci stiamo facendo ancora una volta del male permettendo a qualche “estraneo” di decidere o condizionare pesantemente le nostre sorti." E sulla decisione di Bomba: "Ha indicato una strada terza per porre fine a questa stucchevole querelle".

A rappresentare la nuova lista stamane in conferenza stampa l'avvocato e referente del mondo dell'associazionismo, Rita Ruffo e il giovanissimo appartenente al mondo dello sport, prima come giocatore ed oggi come arbitro di pallacanestro, il 28enne Fulvio Grappasonno, che hanno voluto spiegare le ragioni che li hanno spinti ad abbracciare questo percorso politico.