Venerdì 19 Luglio 2024

Politica

I presidenti delle province del Centro Italia si ritrovano oggi a Pescara

27/01/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Un grido di aiuto lanciato dai presidenti delle province destinato al governo, al presidente della repubblica ed al parlamento perchè si trovino le risorse e il modo di fare lavorare dignitosamente le province, soprattutto quelle colpite dal terremoto e dagli eventi atmosferici gravi che oggi sono in grandissima difficoltà. Molte gia in predissesto e con bilanci alla fame.Proprio da questo punto è partito l'intrvento del presidente della provincia di Pescara Antonio Di Marco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.