Domenica 14 Aprile 2024

Politica

Europee, De Santis (Lega) “Abruzzo protagonista con candidati di spessore, stop eurofollie e burocrazia”

25/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Europee, De Santis (Lega) “Abruzzo protagonista con candidati di spessore, stop eurofollie e burocrazia”

“L’Abruzzo sarà protagonista nelle prossime elezioni europee con due candidati, un uomo e una donna, scelti tra le migliori espressioni del territorio regionale sotto la guida della segreteria politica del coordinatore regionale Luigi D’Eramo”.

L’Abruzzo sarà protagonista nelle prossime elezioni europee con due candidati, un uomo e una donna, scelti tra le migliori espressioni del territorio regionale sotto la guida della segreteria politica del coordinatore regionale Luigi D’Eramo”. Così, in una nota, il portavoce regionale della Lega Francesco De Santis. “Rappresenteremo la nostra gente al Parlamento Europeo, - sottolinea De Santis - difendendone gli interessi e i valori, come ormai da quasi dieci anni facciamo nelle istituzioni locali con la Lega di Matteo Salvini. L’8 e 9 giugno, milioni di italiani saranno chiamati a scegliere quale futuro vogliono per l’Unione Europea: se quello dell’attuale commissaria Von der Leyen, fatta di tasse agli agricoltori, di immigrazione e bellicismo, o quello di Matteo Salvini e dei suoi alleati di Identità e Democrazia. Noi - prosegue - vogliamo un’ Europa diversa, vicina alle imprese e ai lavoratori, un’Europa che non massacra di tasse i contribuenti italiani, ma che aiuta e sostiene l’iniziativa privata. Un’Unione che lascia liberi gli stati membri di gestire i propri affari interni. Un’Europa che sostiene la natalità invece che continuare a professare la religione dell’immigrazionismo a tutti i costi. Un’Europa che aiuta allevatori e agricoltori e che non criminalizza il loro lavoro. Per questo - conclude De Santis - lavoreremo sodo durante questi settanta giorni di campagna elettorale per spiegare a tutti gli abruzzesi, Comune per Comune, città per città, l’importanza del voto delle elezioni europee di giugno”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega Elezioni Europee

Potrebbero interessarti

Il sindaco del Comune di Treglio illustra nel dettaglio gli interventi in corso che erano molto attesi dai residenti ma anche tante altre novità che riguardano il territorio. A partire dal ritorno Domenica prossima 14 Aprile della squadra A.S,D. Treglio nel campo sportivo Massimo Gargarella con una grande festa.

Il Commissario Provinciale Maurizio Bucci: Ortona deve tornare ad avere un ruolo di primo piano.

Il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per martedì 16 aprile 2024, alle ore 11.