Marted 15 Ottobre 2024

Politica

Elezioni regionali Abruzzo, Paolo Bomba e Tiziana Magnacca insieme per un confronto di idee e prospettive future

01/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

I due candidati di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale D''Abruzzo si confrontano in un incontro pubblico, portando all'attenzione le loro esperienze virtuose da amministratori dei rispettivi territori, Lanciano e San Salvo, parlando di" Necessità di dialogo territoriale per creare un'area unica. Unirsi per essere più forti"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice segretario provinciale Lega: in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

L’assessore regionale al Lavoro, Tiziana Magnacca, questa mattina ha coordinato una riunione operativa con i rappresentanti delle quattro prefetture per illustrare il progetto di inclusione e occupabilità e per concordare un protocollo d’intesa.

Il deputato di Azione, Giulio Sottanelli, scrive al Presidente del consiglio Sospiri, al Presidente della Giunta Marsilio e ai capigruppo: "Superare le ideologie per rendere più agile l'investimento in rinnovabili e aumentare la competitività delle nostre imprese".

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia : "Gravissimo e irresponsabile che la minoranza parli senza sapere”