Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Elezioni Francavilla, Foschi: “ Centrodestra unito “.

02/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Francavilla, Foschi: “ Centrodestra unito “.

“ Dopo le festività pasquali il segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, chiederà la convocazione del tavolo del centro destra per iniziare il confronto all’interno della coalizione per designare il candidato a sindaco e porteremo la nostra proposta a pari merito dei nostri alleati “.

Lo afferma Massimiliano Foschi, vice segretario regionale Lega, che scrive: “Da tutte le forze di coalizione è chiaro l’intento di superare qualsiasi difficoltà in favore di un’unità già sostanziale della coalizione per individuare a Francavilla, come negli altri Comuni, candidature a sindaco di partito o civiche di area centrodestra, che siano condivise da tutte le forze politiche “ conclude Foschi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.