Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Con l’arrivo a Lanciano di Stefano Bonaccini si accende la campagna elettorale in città.

21/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

La presenza del Governatore dell’Emilia Romagna è stata voluta fortemente dal candidato sindaco del Centrosinistra, Leo Marongiu

Bonaccini, esponente di spessore del Pd, da sei anni alla guida di una delle regioni più virtuose d’Italia e modello di best practice, è stato ieri pomeriggio, in viale delle Rose, protagonista di un incontro con Marongiu e con la cittadinanza, accorsa numerosa, per presentare il suo libro “Il Paese che Vogliamo, idee e proposte per l’Italia del futuro. Un occasione anche per toccare temi che hanno caratterizzato e caratterizzano il suo percorso politico ed amministrativo. A moderare l’incontro il giornalista Paolo Rosato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.