Venerdì 14 Novembre 2025

Politica

Chieti: salta la seduta del Consiglio Comunale, si scatenano le proteste

17/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

17 febbraio 2012. Salta la seduta del Consiglio Comunale a Chieti: non erano presenti “pezzi” della maggioranza, l'opposizione è uscita dall'aula e dunque ci si è trovati di fronte ad un nulla di fatto. Una situazione quella creatasi oggi in Municipio che non è andata giù agli ex dipendenti della Cartiera Burgo che erano presenti proprio per assistere al Consiglio Comunale odierno.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

burgo

Potrebbero interessarti

Si è conclusa la sessione autunnale di laurea del Corso in Infermieristica dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Tamagnini (Opi): «Benvenuti nella nostra comunità professionale». Cicolini: «Sono il futuro dell’assistenza sanitaria».

La neo consigliera di amministrazione rivendica il rilancio dell’azienda sotto la guida del centrodestra e attacca l’opposizione: “Nel 2017 la sinistra cittadina non mosse un dito”

Lega Abruzzo promuove un confronto tra istituzioni, operatori e cittadini per rafforzare la medicina territoriale e la prevenzione

L’ex vice sindaco di Chieti e fondatore di “Giustizia Sociale” aderisce al partito azzurro. Pagano: “Una figura di valore che rafforza la nostra presenza sui territori”