Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Biblioteche regionali, sit in con i Consiglieri del Pd

03/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

I consiglieri regionali del Pd Antonio Blasioli e Silvio Paolucci hanno partecipato questa mattina a un sit-In, a Pescara , davanti alla Biblioteca ex Provinciale “D’Annunzio”, per chiedere alla Regione Abruzzo di riaprire le aule studio presso le Biblioteche Regionali e per proporre un progetto di valorizzazione delle Biblioteche

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.