Domenica 14 Aprile 2024

Politica

Avezzano, bagno di folla al Teatro Don Orione per l'evento elettorale di Massimo Verrecchia

03/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, bagno di folla al Teatro Don Orione per l'evento elettorale di Massimo Verrecchia

Presente il presidente Marco Marsilio, che ha evidenziato "i tanti obiettivi colti dalla sua amministrazione e lo straordinario impegno di Verrecchia nel ruolo di capo di segreteria e di Gabinetto'

Si è tenuto ieri sera, 2 marzo, al teatro Don Orione di Avezzano, l'atteso evento elettorale di Massimo Verrecchia, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e ricandidato alle imminenti elezioni regionali del 10 marzo. Un teatro stracolmo, che non è riuscito a contenere le centinaia di persone presenti.

Verrecchia ha snocciolato il lavoro svolto in questi cinque anni e tracciato quello futuro, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, che ha evidenziato "i tanti obiettivi colti dalla sua amministrazione e lo straordinario impegno di Verrecchia nel ruolo di capo di segreteria e di Gabinetto, oltre che di consigliere uscente". Marsilio si è soffermato soprattutto "sulle capacità umane, politiche, amministrative e professionali di Verrecchia, col quale ho costruito un rapporto di grande affetto e di evidente stima che va oltre la politica".

Entusiasta il pubblico presente, tra cui molti sindaci e amministratori locali, più volte intervenuto sventolando delle manine tricolori che richiamavano lo slogan di Verrecchia. Sì, ieri sera la sua città, Avezzano, si è sentita davvero "in buone mani’ e ha voluto tributare al suo rappresentante un caldo e avvolgente abbraccio di consenso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco del Comune di Treglio illustra nel dettaglio gli interventi in corso che erano molto attesi dai residenti ma anche tante altre novità che riguardano il territorio. A partire dal ritorno Domenica prossima 14 Aprile della squadra A.S,D. Treglio nel campo sportivo Massimo Gargarella con una grande festa.

Il Commissario Provinciale Maurizio Bucci: Ortona deve tornare ad avere un ruolo di primo piano.

Il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per martedì 16 aprile 2024, alle ore 11.