Venerdì 02 Maggio 2025

Politica

Assemblea provinciale del Pd ad Atessa

27/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Assemblea provinciale del Pd ad Atessa

Leo Marongiu, segretario provinciale, ha nominato la segreteria e l'Assemblea ha votato relazione e nuovo coordinamento provinciale/direttivo.

Assemblea Provinciale del PD, stamane ad Atessa che ha visto la partecipazione di delegati, amministratori, dirigenti territoriali e segretari di circolo.

Il segretario provinciale, Leo Marongiu, ha nominato la segreteria e l'Assemblea ha votato relazione e nuovo coordinamento provinciale/direttivo, la certificazione del tesseramento 2021 ed approvato le proposte di costituzione dei nuovi circoli di Archi e Villalfonsina. Sono intervenuti il Sindaco di Atessa Giulio Borrelli, il Sen. Luciano D'Alfonso, il capogruppo PD Silvio Paolucci, il consigliere provinciale Filippo Di Giovanni, la consigliera comunale di Chieti Barbara Di Roberto, la segretaria del PD Atessa Ilenia Tumini, Jurgen Xhamaqi per i giovani democratici, Gilberto Rapino, Mario Pupillo ed il Segretario del PD di San Salvo Antonio Boschetti oltre al saluto della Vice Segretaria Regionale PD Elisabetta Merlino. Ha coordinato i lavori la Presidentessa dell'Assemblea Cristina Rapino.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.