Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Abruzzo ed elezioni: le proposte dei sindacati

17/05/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

17 maggio 2014. In una conferenza stampa i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil (rispettivamente Di Cesare, Spina e Campo) hanno illustato le proposte dei sindacati per lo sviluppo dell'Abruzzo, proposte che verranno presentate alle forze politiche e ai candidati alla Regione e che verranno riprese con il governatore che uscirà vincitore dalle elezioni del 25 maggio. La conferenza stampa si è svolta  presso il salone "La figlia di Iorio" della Provincia di Pescara, in piazza Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.