Domenica 19 Settembre 2021

Miscellanea

Nuova sede per la Stazione Carabinieri Forestale di Chieti

03/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Nuova sede per la Stazione Carabinieri Forestale di Chieti

La nuova collocazione è presso la caserma della Compagnia Carabinieri Territoriale sita a Chieti Scalo in via G. Ricciardi,

Nuova sede per la Stazione Carabinieri Forestale di Chieti Nell’ottica dell’ampia manovra di razionalizzazione ed ottimizzazione delle risorse che il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri sta attuando sull’intero territorio nazionale, il presidio dell’organizzazione forestale di Chieti, dal 31 luglio u.s., ha trovato una nuova collocazione presso la caserma della Compagnia Carabinieri Territoriale sita a Chieti Scalo in via G. Ricciardi, 1.

"Un grande salto di qualità dal punto di vista logistico per i Carabinieri forestali, che potranno disporre di locali ampi, luminosi e “rinnovati” proprio per l’occasione. La movimentazione della Stazione dipendente dal Gruppo Carabinieri Forestale di Chieti è anche frutto di proficui rapporti relazionali e di collaborazione con il Comando Provinciale Carabinieri: un ulteriore passo a dimostrazione di come si stia rafforzando la sinergia fra le due componenti dell’Arma, Territoriale e Forestale, che operano quotidianamente, se pur con specificità differenti, a servizio della collettività e dell’ambiente" .Si legge nella nota del comandante Tenente Tiziana Altea.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso “Nella prossima settimana concluderemo l’iter progettuale"

Da oggi 11 settembre 2021 l’ufficio postale di Torino di Sangro riaprirà nella sua sede abituale di via Roma Poste Italiane

Il piano asfalti 2021 tocca quota 878mila euro. Gli ulteriori fondi si aggiungono, infatti, ai 500mila euro già stanziati.

Giammarino, Rispoli e Zappalorto: “Pulizia, manutenzione e sicurezza, così il nido potrà riaprire il primo settembre”