Sabato 27 Aprile 2024

FRHNDS, the freehands bag. Debutto della Startup abruzzese su QVC canale 32 Digitale Terrestre e 475 di Sky

22/02/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Si chiama FRHNDS, the freehands bag. Non è solo una borsa. Rappresenta un’idea, la creatività, lo stile, la cura artigianale e la qualità del Made in Italy. Un mix di contenuti pensato da una designer donna per le donne,  senza rinunciare ad uno stile unico e personale, unito ad un tocco di estro.

 

Queste le caratteristiche che hanno permesso al brand abruzzese, più precisamente di Chieti, di essere selezionato da QVC Next, programma di QVC Italia che sostiene le piccole e medie imprese italiane.

FRHNDS, dal 8 marzo, entrerà a far parte dell’offerta della piattaforma multimediale di shopping QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky, sito web www.qvc.it) e avrà l’opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito da un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni l’anno, oltre che dal sito e-commerce.

L’idea è quella di liberare le donne dall’ingombro costante delle loro borse, e creare qualcosa di bello, leggero e insieme anche pratico.

Tutte hanno indossato i comodi zainetti o marsupi nel tentativo di liberare le mani. Ma nessuno aveva mai pensato a delle semplici bretelle, agganciate ad una desiderabile pochette o borsa di dimensioni e proporzioni perfette che potessero sostenerne il peso. Si chiamano Backstraps, sono un brevetto depositato. E potranno cambiare la vita di chi le indossa offrendo una nuova libertà nei movimenti.

 

 

Freehands bag potrà essere indossata come un’elegante pochette, una sofisticata clutch, o ancora a spalla per mezzo della tracollina o a mano per mezzo della maniglietta. E le Backstraps saranno sempre lì a portata del tuo utilizzo se dovrai correre su un treno, fotografare un paesaggio, accompagnare la valigia o semplicemente saranno lì a portata di mano, comode all’uso. Trovare quel che serve non sarà più un problema grazie anche a un facile accesso al contenuto della borsa.

 

CONDIVIDI: