Venerdì 01 Luglio 2022

Eventi

Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

Causa norme anticovid potranno partecipare al massimo 200 persone, ma anche quest'anno la magia di questo evento meraviglioso non mancherà.

Il rumore delle onde del mare, il profumo di salsedine e poi la magia delle candele e delle lanterne ed in sottofondo, dal vivo, una musica meravigliosa, torna anche quest’anno l’iniziativa che tanto successo ha riscosso nel 2019, nella sua prima edizione, “La Notte Incantata delle Candele”.

Patrocinata dal Comune di Città Sant'Angelo e organizzata dall’associazione L’AngoLabo, la serata, dove l’atmosfera magica ed indimenticabile la farà da padrone, si svolgerà sabato prossimo 8 Agosto dalle 21.30. A causa delle restrizioni Anticovid l’accesso,con ticket gratuito, quest’anno sarà consentito ad un massimo di 200 persone. Ci sarà l'obbligo delle mascherine e del rispetto della distanza di un metro ed il divieto di utilizzare teli da mare. I partecipanti potranno sedere su sedie già posizionate con le distante consentite dagli organizzatori. " È la seconda edizione di questo evento così particolare e suggestivo. - sottolinea il vice presidente dell’Associazione - Roberto Ruggieri – Il fascino delle candele abbinato alle splendide note musicali di un duo calabrese dalle accattivanti musicalità, in un contesto naturale di indubbie attrazioni quale la spiaggia e le onde del mare e sotto un cielo stellato tipico delle notti d'agosto, fanno di questo evento un appuntamento a cui non si può mancare.” La colonna sonora de "La Notte Incantata delle Candele” sarà curata dal duo Doc ², i bravissimi musicisti Enzo Mirabella al piano e Massimo Russo alla batteria.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

28 i mezzi provenienti da tutta la provincia di Chieti, che hanno partecipato al tour sulla Costa dei Trabocchi che ha fatto tappa in piazza San Giorgio a Treglio.

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

La Clinica pediatrica dell’Ospedale di Chieti, diretta dal professor Francesco Chiarelli, organizza un convegno sulle malattie rare in età pediatrica. Il convegno si svolgerà nell'Auditorium del Rettorato (Campus universitario di Chieti) giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 14.45 alle 18.15.

Il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del magistrato Giovanni Falcone a Palermo, e la Fanfara dei Carabinieri, che terrà un concerto, ospiti d’onore della cerimonia. Appuntamento sabato 25 giugno 2022 in Piazza San Pietro a Notaresco. Alle 17 intitolazione della stele “Il Coraggio” con intervento del Generale Pellegrini e alle 21 il concerto della Fanfara.