Sabato 27 Aprile 2024

Eventi

Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

Causa norme anticovid potranno partecipare al massimo 200 persone, ma anche quest'anno la magia di questo evento meraviglioso non mancherà.

Il rumore delle onde del mare, il profumo di salsedine e poi la magia delle candele e delle lanterne ed in sottofondo, dal vivo, una musica meravigliosa, torna anche quest’anno l’iniziativa che tanto successo ha riscosso nel 2019, nella sua prima edizione, “La Notte Incantata delle Candele”.

Patrocinata dal Comune di Città Sant'Angelo e organizzata dall’associazione L’AngoLabo, la serata, dove l’atmosfera magica ed indimenticabile la farà da padrone, si svolgerà sabato prossimo 8 Agosto dalle 21.30. A causa delle restrizioni Anticovid l’accesso,con ticket gratuito, quest’anno sarà consentito ad un massimo di 200 persone. Ci sarà l'obbligo delle mascherine e del rispetto della distanza di un metro ed il divieto di utilizzare teli da mare. I partecipanti potranno sedere su sedie già posizionate con le distante consentite dagli organizzatori. " È la seconda edizione di questo evento così particolare e suggestivo. - sottolinea il vice presidente dell’Associazione - Roberto Ruggieri – Il fascino delle candele abbinato alle splendide note musicali di un duo calabrese dalle accattivanti musicalità, in un contesto naturale di indubbie attrazioni quale la spiaggia e le onde del mare e sotto un cielo stellato tipico delle notti d'agosto, fanno di questo evento un appuntamento a cui non si può mancare.” La colonna sonora de "La Notte Incantata delle Candele” sarà curata dal duo Doc ², i bravissimi musicisti Enzo Mirabella al piano e Massimo Russo alla batteria.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto