Domenica 07 Marzo 2021

Eventi

Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna sulla spiaggia di Città Sant'Angelo La Notte Incantata delle Candele

Causa norme anticovid potranno partecipare al massimo 200 persone, ma anche quest'anno la magia di questo evento meraviglioso non mancherà.

Il rumore delle onde del mare, il profumo di salsedine e poi la magia delle candele e delle lanterne ed in sottofondo, dal vivo, una musica meravigliosa, torna anche quest’anno l’iniziativa che tanto successo ha riscosso nel 2019, nella sua prima edizione, “La Notte Incantata delle Candele”.

Patrocinata dal Comune di Città Sant'Angelo e organizzata dall’associazione L’AngoLabo, la serata, dove l’atmosfera magica ed indimenticabile la farà da padrone, si svolgerà sabato prossimo 8 Agosto dalle 21.30. A causa delle restrizioni Anticovid l’accesso,con ticket gratuito, quest’anno sarà consentito ad un massimo di 200 persone. Ci sarà l'obbligo delle mascherine e del rispetto della distanza di un metro ed il divieto di utilizzare teli da mare. I partecipanti potranno sedere su sedie già posizionate con le distante consentite dagli organizzatori. " È la seconda edizione di questo evento così particolare e suggestivo. - sottolinea il vice presidente dell’Associazione - Roberto Ruggieri – Il fascino delle candele abbinato alle splendide note musicali di un duo calabrese dalle accattivanti musicalità, in un contesto naturale di indubbie attrazioni quale la spiaggia e le onde del mare e sotto un cielo stellato tipico delle notti d'agosto, fanno di questo evento un appuntamento a cui non si può mancare.” La colonna sonora de "La Notte Incantata delle Candele” sarà curata dal duo Doc ², i bravissimi musicisti Enzo Mirabella al piano e Massimo Russo alla batteria.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

"La Regione Abruzzo oggi onorerà e omaggerà le vittime ponendo a mezz’asta le proprie bandiere nel Palazzo dell’Emiciclo in cui campeggerà la luce del nostro tricolore".

In un territorio dove l’emergenza della povertà educativa minorile si somma alla pandemia e al sisma ancora presente, nasce un segno di speranza: bambini, ragazzi e adulti si uniscono in un’orchestra intergenerazionale.

Nonostante l'emergenza Covid è stato organizzato con gli studenti un bel momento di riflessione sui valori della pace e dell'inclusione

Sono stati consegnati ieri mattina, in occasione della partenza della decima tappa del Giro d’Italia a Lanciano, i quattro gioielli Evol ai ciclisti vincitori della tappa San Salvo - Roccaraso.