Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Lanciano: II appuntamento col Festival del Teatro Dialettale domenica al Fenaroli

10/01/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sarà la compagnia pugliese  “Gli Amici dell’Arte di Lucera” la protagonista del secondo appuntamento, domenica 13 gennaio,alle ore 17 al Teatro Fenaroli di Lanciano con il festival del Teatro Dialettale Premio Maschera d’Oro città di Lanciano.

 

“U battezz di Toruccio”, è il titolo della  commedia, un’opera che affronta  il tema della fecondazione assistita, un tema al passo coi tempi. L’età  tardiva delle coppie che decidono di mettere al mondo un figlio porta sempre più a ricorrere alla scienza per diventare genitori.

 

Lo spettacolo, ricco di numerosi colpi di scena, vede impegnati 12 attori, oltre al soprano Annarita Di Giovine Ardito che, accompagnata al pianoforte, esegue dal vivo un brano di grande suggestione e grande coinvolgimento emotivo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"