Mercoledì 18 Settembre 2019

Eventi

L’Arma dei carabinieri festeggia il 205 esimo anniversario, a Chieti anche una mostra di cimeli.

05/06/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono in mostra a Chieti, in corso Marrucino, alcuni cappelli e statue che appartengono alla prestigiosa storia dell’Arma dei Carabinieri che oggi festeggia i suoi 205 anni, anni in cui si è sempre schierata a difesa dei cittadini garantendo protezione, sicurezza e rispetto della legalità. Oggi il Generale Carlo Cerrina è stato accolto a Chieti dal Comandante Massimo Capobianco e ci ha illustrato con orgoglio le iniziative organizzate in pieno centro cittadino per celebrare questo importante compleanno.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un gradimento che riempie di orgoglio e soddisfazione il Comitato Feste, presieduto da Maurizio Trevisan, che ha dovuto lavorare con grande impegno per assicurare che tutto si svolgesse nel massimo ordine e in sicurezza.

Settimana ricca di appuntamenti in Abruzzo tra musica e spettacoli

Bellissimo spettacolo ieri in Piazza Plebiscito a cura del Centro Studi Danza di Cristina Nudi. Proponiamo un video con alcuni momenti della serata

Il raduno è organizzato dall’Associazione Culturale “I Custodi del Cane da Pastore Abruzzese” in collaborazione con la ProLoco di Capracotta, e con il patrocinio del Comune di Capracotta.