Marted 18 Giugno 2024

Economia

Teamservice Srl si conferma leader della crescita nella classifica di Il Sole 24 Ore e Statista

21/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teamservice Srl si conferma leader della crescita nella classifica di Il Sole 24 Ore e Statista

Teamservice srl si piazza al 147° posto, compiendo un notevole balzo in avanti dalla 278ª

Oggi è stata pubblicata la prestigiosa classifica dei Leader della crescita 2024 da Il Sole 24 Ore e Statista, e Teamservice Srl si è posizionata al 147° posto. Questo rappresenta un notevole avanzamento rispetto alla 278ª posizione dello scorso anno, confermando la sua eccellente performance e posizionandosi per il secondo anno consecutivo tra le prime 500 imprese con il più alto tasso di crescita su base triennale.

Fondata nel 1995 da Pietro Aquilano, Teamservice Srl ha consolidato la sua presenza nei settori software, formazione, finanza agevolata e, dal 2023, anche nel settore crediti fiscali. La società è uno dei cinque principali Star Partner italiani di TeamSystem. Con sede a Vasto, e filiali a Lanciano oltre a sedi operative a Senigallia, Fermo e Pescara, Teamservice offre i suoi servizi a oltre 2500 clienti distribuiti in 18 regioni italiane.

Il bilancio aziendale evidenzia un notevole aumento del fatturato, registrando un incremento dell'80% tra il 2021 e il 2022. Nel corso del 2023, Teamservice ha raggiunto un altro importante traguardo: l'aumento del numero di dipendenti, che ora conta 60 unità. L'azienda è in costante ricerca di talenti per ampliare ulteriormente la sua squadra.

Il successo continuo di Teamservice Srl nella classifica dei Leader della crescita 2024 è testimonianza della sua dedicazione all'eccellenza e alla continua crescita nel panorama aziendale italiano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Convegno ieri pomeriggio, nella Sala Orofino di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico a Pescara, dal titolo "Messico: meta di nuove opportunità per le imprese italiane.

A ritirare il premio sono stati i fratelli Di Carlo, Umberto (Presidente) e Tonino, fondatori e proprietari di Tekneko, che hanno espresso grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto.

Il patron Valerio Angelucci: “Orgogliosi e soddisfatti del lavoro che svolgiamo ogni giorno”

Pubblicato avviso per erogazione assegno natalità del valore di 2500 euro