Sabato 02 Dicembre 2023

Economia

Sito dell'Inps in "tilt", per le migliaia di domande arrivate per ottenere l'indennità di 600 euro, ma anche per colpa degli hacker.

01/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sito dell'Inps in "tilt", per le migliaia di domande arrivate per ottenere l'indennità di 600 euro, ma anche per colpa degli hacker.

Sul sito dell'istituto sono giunte 100 domande al secondo. L'Inps - ha spiegato ha ricevuto 339.000 domande per l'indennità dei lavoratori autonomi che hanno dovuto interrompere la loro attività a causa dell'emergenza coronavirus.

Il Presidente dell'Inps Pasquale Tridico ha ribadito che non c'è un ordine cronologico per il pagamento della prestazione di 600 euro e che i pagamenti cominceranno il 15 aprile e proseguiranno per tutto il mese.Tridico, inoltre, ha fatto sapere che il sito dell'Inps sarà riaperto con orari diversi per chiedere le prestazioni per patronati e consulenti e per i cittadini. "Lo riapriremo dalle 8.00 alle 16.000 per patronati e consulenti e dalle 16.00 per i cittadini".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo Inps

Potrebbero interessarti

Aperta la Conferenza Internazionale “Euro, Mercati, Democrazia 2023 – Non e’ come sembra”

Teamservice srl si piazza al 147° posto, compiendo un notevole balzo in avanti dalla 278ª

Il General Manager Carmine Aimola; ogni nostro successo è frutto della forza e dell’unione della nostra famiglia e delle capacità di tutto il nostro team.

All'Esposizione Internazionale delle Due Ruote a Milano, nella giornata dedicata alla stampa, la nota azienda abruzzese RDM Ricambi, ha annunciato con entusiasmo il lancio di nuovi prodotti.