Giovedì 14 Novembre 2019

Economia

L'AZIENDA SAN TOMMASO PRESENTE ALLA 14^ EDIZIONE DI AGROALIMENTA

26/11/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

L'Azienda San Tommaso - Specialità della Tradizione Alimentare d'Abruzzo - in collaborazione con l'Associazione dei Cuochi di Villa S. Maria, presente con il suo stand in occasione di Agroalimenta 2012

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Rete dei coworking d'Abruzzo e delle iniziative a sostegno dello smart working è stata al centro di una conferenza stampa che, ieri mattina, a Pescara, nei locali di FIRA Station, hanno tenuto l'assesore al Lavoro, Piero Fioretti, ed il presidente della FIRA, Alessandro Felizzi.

E' stato approvato dall'Assemblea dei soci, questa mattina, il bilancio di esercizio 2018 di Saga Spa, la società che, dal 1981, gestisce l'aeroporto d'Abruzzo.

L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Lanciano ha pubblicato questa mattina l’avviso per l'assegnazione di 13 posteggi al mercato settimanale del sabato in Piazza Unità d'Italia.

A rischio la fiera regionale del tartufo e conseguentemente la valorizzazione del prodotto tipico. A lanciare l'allarme è Fabio Cerretano, presidente dell'associazione Micologica Tartufai Abruzzesi e Giovanni Scioli presidente Coordinamento associazioni tartufai della Regione Abruzzo, che hanno rivolto un appello all'assessore regionale all'Agricoltura, Emanuele Imprudente, per evitare che quanto fatto fino a ora venga vanificato per ritardi legati a problemi burocratici.