Domenica 25 Febbraio 2024

Economia

L'Aquila: inaugurato l'anno giudiziario della Corte dei Conti

20/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 febbraio 2012. Si è svolta questa mattina, all'Aquila, presso il Complesso Monumentale San Domenico, la cerimonia d'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti. “Siamo fermamente convinti che recuperare risorse erariali, pubbliche - ha detto tra le altre cose il Presidente della Corte dei Conti Abruzzo, Martino Colella – significa dare conforto per una vita più serena e quindi con maggiori servizi, alla comunità abruzzese. E' questo lo scopo ultimo che la Corte, pur con le modeste disponibilità, risorse personali, cerca di fare in ogni momento”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Giangiulli e Saraullo: "Tavolo di lavoro con tutti i soggetti interessati per adeguare la normativa urbanistica e puntare su servizi ed accoglienza"

L'Abruzzo prima Regione del Centro sud a firmare l’accordo con una dote più alta delle altre Regioni. L’annuncio della Meloni: «La Roma-Pescara di farà»

La presenza dell'amministratore delegato Carlos Tavares e di Jean Philippe Imparato, responsabile della Pro One Business Unit, sottolinea l'importanza strategica dello stabilimento, che mira a raddoppiare le vendite entro il 2030, in linea con il piano Dare Forward 2030 di Stellantis.

Esaminati progressi e prospettive del Polo che, con oltre 10 anni di attività e 130 imprese coinvolte, propone una revisione della Smart Specialisation Strategy per contribuire in modo significativo allo sviluppo regionale.