Marted 05 Luglio 2022

Economia

L'Aquila: inaugurato l'anno giudiziario della Corte dei Conti

20/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 febbraio 2012. Si è svolta questa mattina, all'Aquila, presso il Complesso Monumentale San Domenico, la cerimonia d'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti. “Siamo fermamente convinti che recuperare risorse erariali, pubbliche - ha detto tra le altre cose il Presidente della Corte dei Conti Abruzzo, Martino Colella – significa dare conforto per una vita più serena e quindi con maggiori servizi, alla comunità abruzzese. E' questo lo scopo ultimo che la Corte, pur con le modeste disponibilità, risorse personali, cerca di fare in ogni momento”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le linee di indirizzo programmatiche della Giunta Regionale che sostengono la Priorità V “Riequilibrare l’Abruzzo per un benessere diffuso” del Programma regionale FESR 2021-2027.

Davide Caporale: sarà applicato un canone unico e saranno definite determinate distanze da rispettare per la collocazione di attrezzature e manufatti, removibili, che potranno essere ubicati ad almeno due metri dal ciglio della pista ciclopedonale

L'azienda sta attraversando un momento di calo imprevisto, riconducibile alla mancanza di materiali, non alla richiesta che continua ad essere molto importante.