Giovedì 08 Giugno 2023

Economia

L'Aquila: inaugurato l'anno giudiziario della Corte dei Conti

20/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 febbraio 2012. Si è svolta questa mattina, all'Aquila, presso il Complesso Monumentale San Domenico, la cerimonia d'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti. “Siamo fermamente convinti che recuperare risorse erariali, pubbliche - ha detto tra le altre cose il Presidente della Corte dei Conti Abruzzo, Martino Colella – significa dare conforto per una vita più serena e quindi con maggiori servizi, alla comunità abruzzese. E' questo lo scopo ultimo che la Corte, pur con le modeste disponibilità, risorse personali, cerca di fare in ogni momento”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore Pantalone e gli organizzatori: “Una prima edizione che ha un grande potenziale”

L’Assemblea ha eletto quali componenti nel Consiglio di Amministrazione: Domenico De Petra - Assessore del Comune di Casoli; Patrizia D’Ottavio - Sindaco del Comune di Monteferrante; Filippo Paolini - Sindaco del Comune di Lanciano; Carmelita Caravaggio - Assessore del Comune di Rocca San Giovanni; Paolo Primavera. Presidente è stato eletto Paolo Primavera, mentre Filippo Paolini è Vice Presidente.

Si è svolto oggi venerdì 21 aprile nella sala Orofino di Confindustria Chieti Pescara il seminario sui Bonus Edilizi, volto ad illustrare l’accordo di cessione dei crediti tra imprese dell’ANCE e di Confindustria delle due province di Chieti e Pescara: numerosissimi imprenditori, manager, dottori commercialisti ed esperti che si sono confrontati sulle opportunità che vengono concretamente offerte alle imprese.