Marted 28 Maggio 2024

Economia

Gramburger Italia inaugura il nuovo punto franchising a Pescara

23/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Gramburger Italia, il fast food all'italiana che coniuga qualità, innovazione e tradizione, ha inaugurato oggi il suo nuovo punto franchising a Pescara.

Il locale, situato in via Cesare Battisti, angolo via Clemente de Cesaris, è stato inaugurato alla presenza di Rocco Finardi, imprenditore lancianese che ha fondato Gramburger nel 2020, e di Leonardo Valdez, che gestirà il nuovo punto vendita e dall'Assessore Regionale Nicola Campitelli che non è voluto mancare all'evento.

 

Come il progetto di Rocco Finardi vuole, nel nuovo punto franchising sono presenti tutti i sapori della linea Gramburger e hamburger di altissima qualità con carni selezionate. La cucina a vista e all’interno sono presenti dei Touch menu per selezionare le varie tipologie di carni, pane e salse, con la possibilità di costruirsi un panino personalizzato.

L’innovazione e la qualità sono i fiori all’occhiello di Gramburger, e del nuovo locale gestito da Leonardo Valdez.  “L’apertura del punto Gramburger a Pescara darà maggiore visibilità al nostro marchio e ai nostri panini brevettati e registrati e aprirà un importante capitolo imprenditoriale. Rimarremo però sempre legati alla città che ci ha visto nascere e ha visto sviluppare il nostro progetto, Lanciano, dove continueremo a lavorare e a investire”, spiega Rocco Finardi, imprenditore lancianese che, dopo diversi anni di esperienza nel mondo della gastronomia e della ristorazione, ha deciso qualche anno fa di porre le basi dell’iniziativa imprenditoriale Gramburger, il fast food all’italiana.

“Al nostro affiliato – aggiunge - metteremo a disposizione un supporto costante con tutte le aziende nostre partner. Da parte nostra ci saranno controlli su tutta la produzione, con i nostri professionisti che controlleranno costantemente la filiera di produzione fino al cliente finale”. Sempre garantendo quell’altissima qualità dei prodotti e il coinvolgimento del territorio, attraverso l’utilizzo di materie prime locali, che sono da sempre  i punti di forza del progetto innovativo di Finardi.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

A ritirare il premio sono stati i fratelli Di Carlo, Umberto (Presidente) e Tonino, fondatori e proprietari di Tekneko, che hanno espresso grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto.

Il patron Valerio Angelucci: “Orgogliosi e soddisfatti del lavoro che svolgiamo ogni giorno”

Pubblicato avviso per erogazione assegno natalità del valore di 2500 euro

Al centro dell'incontro proposte e dialogo per il futuro del settore