Sabato 27 Luglio 2024

Economia

DRAGAGGIO PESCARA: LA MARINERIA PROTESTA DAVANTI ALL' ASSESSORATO

03/12/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

3 dicembre 2012. Marineria di nuovo in piazza a Pescara per manifestare contro il mancato dragaggio del fiume: si e' radunata sotto l'assessorato all'Agricoltura della regione Abruzzo per chiedere all'assessore Mauro Febbo che il fermo biologico venga adottato solo per Pescara. Con la marineria manifestano anche alcuni dipendenti del cementificio di via Raiale di Pescara, in cassa integrazione dal 19 novembre.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio c

Si prospetta una produzione a fine anno poco sopra i 500 mila veicoli. "Il Governo rispetti l’impegno di convocarci entro luglio a Palazzo Chigi"

Rdm Ricambi Srl, azienda leader in Europa nella produzione di componenti e accessori di alta qualità per minivetture, è stata recentemente valutata nello Studio Plimsoll "Vendita parti e accessori per autoveicoli (Italia, 2024)", ottenendo risultati di grande rilievo.

In occasione dell'anniversario l'azienda donerà arredi gioco per un parco cittadino di Chieti, quale ulteriore segnale di attenzione al territorio teatino, ed in particolare ai più giovani.