Domenica 26 Maggio 2024

Ecologia e Ambiente

Rifiuti Abruzzo, Ranieri (Ecolan): "Necessario l’ampliamento della discarica di Cerratina”

01/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il presidente della Ecolan Massimo Ranieri in una conferenza stampa ha spiegato, dati alla mano, la necessità di ampliare la discarica per evitare un’emergenza rifiuti in Abruzzo ed ha annunciato anche nuovi progetti già in cantiere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ecolan

Potrebbero interessarti

Una giornata organizzata dal Comune di Treglio, in collaborazione con Ecolan Spa, che ha visto protagonisti gli alunni delle scuola dell'Infanzia e Primaria. Nell'occasione è stato inaugurato il mangiaplastica installato dalla Ecolan Spa ed è stato organizzata una passeggiata nel bosco per raccogliere rifiuti abbandonati.

L’iniziativa rientra nel piano di efficientamento energetico del sito e conferma l’impegno dell’azienda sul territorio a favore della sostenibilità

Per il 2024 il Consorzio RICREA prevede un incremento del +7,8% nella raccolta di imballaggi in acciaio rispetto all’anno precedente, a conferma dell'impegno costante della città

I contenuti del bilancio arboreo e alcuni dati sul verde pubblico illustrati oggi dal sindaco Carlo Masci e dall'assessore al Verde Gianni Santilli.