Mercoledì 22 Marzo 2023

Ecologia e Ambiente

Rifiuti Abruzzo, Ranieri (Ecolan): "Necessario l’ampliamento della discarica di Cerratina”

01/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il presidente della Ecolan Massimo Ranieri in una conferenza stampa ha spiegato, dati alla mano, la necessità di ampliare la discarica per evitare un’emergenza rifiuti in Abruzzo ed ha annunciato anche nuovi progetti già in cantiere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ecolan

Potrebbero interessarti

Manutenzioni, nuove piantumazioni, giochi e aree antitrauma. Il sindaco Masci: Dal 2019 abbiamo piantato un albero per ogni bambino nato

Lo spettacolo prodotto da Ecolan e portato in scena dal Teatro del Sangro, con Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini che vede la collaborazione delle scuole, ha raggiunto il suo obiettivo quello di sensibilizzare i giovani sulle tematiche ambientali.

Il Ricercatore universitario UnivPM-Facoltà Agraria Fernando Di Benigno: obiettivo implementare una nuova tipologia di approccio per la conservazione, la gestione e la caratterizzazione delle risorse genetiche vegetali, un approccio di tipo partecipato.

Lo annuncia l'assessore Del Trecco al termine di un sopralluogo eseguito insieme ai responsabili del Bird control e Ambiente Spa