Giovedì 08 Giugno 2023

Ecologia e Ambiente

Ecolan Spa, un nuovo passo avanti per la realizzazione del Biodigestore

18/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Dopo l’ok al finanziamento di 14 milioni di euro e la sottoscrizione dell’atto d’obbligo per l’autorizzazione dell’impianto ora arriva anche l’autorizzazione integrata ambientale.

Un nuovo tassello per dare il via alla realizzazione dell’impianto che produrrà Biometano.

Intanto continua con successo lo spettacolo teatrale nubifragio portato in scena dal Teatro del Sangro, sul palco del Teatro Fenaroli, con Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini, l’attrice Autilia Ranieri e i ragazzi del Teatro studio per divulgare le tematiche ambientali, nell’ambito di un progetto di comunicazione voluto dalla Ecolan Spa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ecolan

Potrebbero interessarti

Nelle giornate del 24 e 25 maggio 2023 Il Parco Nazionale d’Abruzzo ha ospitato il Comitato di Gestione del sito seriale transnazionale, patrimonio mondiale dell’Unesco, ANTICHE FAGGETE PRIMORDIALI DEI CARPAZI E DI ALTRE REGIONI D'EUROPA.

Il Comune di Rocca San Giovanni, rappresentante dei piccoli centri abruzzesi, ha partecipato con successo al workshop CoReVe - Consorzio per il riciclo del vetro - tenutosi ieri al Centro congressi di Riccione.

Il Presidente Massimo Ranieri esprime il suo più profondo ringraziamento a tutti i Sindaci della società per la riconferma unanime del Consiglio di Amministrazione di Ecolan S.p.A.

Sindaco e assessore Zappalorto: “Concretizziamo per la prima volta un percorso di cittadinanza attiva che comporterà l’esonero del pagamento della tassa sulla pubblicità”