Lunedì 06 Febbraio 2023

Ecologia e Ambiente

Ecolan Spa, un nuovo passo avanti per la realizzazione del Biodigestore

18/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Dopo l’ok al finanziamento di 14 milioni di euro e la sottoscrizione dell’atto d’obbligo per l’autorizzazione dell’impianto ora arriva anche l’autorizzazione integrata ambientale.

Un nuovo tassello per dare il via alla realizzazione dell’impianto che produrrà Biometano.

Intanto continua con successo lo spettacolo teatrale nubifragio portato in scena dal Teatro del Sangro, sul palco del Teatro Fenaroli, con Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini, l’attrice Autilia Ranieri e i ragazzi del Teatro studio per divulgare le tematiche ambientali, nell’ambito di un progetto di comunicazione voluto dalla Ecolan Spa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ecolan

Potrebbero interessarti

Si concretizza la proposta dell'assessore Nicola Campitelli che aveva già annunciato da parte del ministero l'assegnazione alla Regione Abruzzo una dotazione finanziaria di 25 milioni di euro per questo importante progetto.

Presentata GreenTA, la cordata per l’abbattimento della plastica.

Il Comune di Corfinio (Aq), ha indetto un incontro pubblico presso la sala consiliare del municipio, lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 10.30, per la firma dell'accordo con ASI Terzo Settore Abruzzo, relativo al progetto denominato "Distretto Italico".

In occasione del bicentenario del Corpo Forestale dello Stato, i carabinieri forestali delle stazioni di Campotosto e Castelli tengono una lezione speciale presso la Scuola Primaria di Capitignano"